Super Colazioni

Il segreto per cominciare bene la giornata è sempre celato in una buona prima colazione.
All’Aquila d’Oro, ogni mattina va in scena un vero e proprio evento che non lascia spazio a interpretazioni, accontentando ogni esigenza, ogni abitudine e, senza ombra di dubbio, ogni gusto.

La prima colazione dell’Aquila d’Oro, oltre a uniformarsi alla richiesta di garanzie qualitative indispensabili a descrivere un hotel a quattro stelle, costituisce uno dei momenti indimenticabili di questa struttura ricettiva. Innanzitutto splendidi e solari tavoli rotondi immersi in una sala luminosissima, con parete a vetrate vista lago; poi tutte le proposte divise in apposite aree e isole.

Cominciando dalle soluzioni classiche, Aquila d’Oro movimenta il laboratorio di pasticceria per presentare brioches sempre freschissime e calde, dolciumi caserecci, biscotti e naturalmente le torte, oltre frutta e merende varie accompagnate da marmellate, cioccolata e ogni prelibatezza. Pane sempre fresco per soddisfare i tradizionalisti del pane, burro e marmellata, o per accompagnare la vasta selezione di salumi e formaggi. Sempre nel salato, un’isola felice è rappresentata la punto cottura delle crepes. La cottura viene quindi realizzata a vista, il profumo si diffonde in gran parte della sala e muove la fantasia culinaria di ogni ospite.

Poco più in là, uova, focacce ripiene, verdure miste di tutti i tipi. E poi a disposizione una caffetteria e yogurteria complete, acque, vini e bollicine per gli abitudinari di pasti complessi già al mattino.

Aquila d’Oro ogni mattina non ospita solamente i clienti delle camere, ma anche viaggiatori, villeggianti e qualsiasi persona desideri fare del mattino il momento più importante della giornata.

Lascia un commento