Tutt'intorno prati, spiaggia e il Lago di Garda

L’Hotel Aquila d’Oro è stato progettato per inserirsi con armonia nel contesto paesaggistico in cui veniva edificato.

In una splendida riva sull’idilliaco Lago di Garda, immerso in 12.500 metri quadrati di parco e giardini, piante, fiori, per suggestive passeggiate in un luogo indimenticabile.

Già appartenente alla capitale del Lago di Garda, Desenzano, la sua posizione è praticamente irripetibile. Giace sulla riva del lago, a pochissimi metri dall’acqua, godendo 365 giorni l’anno di un panorama unico. Molte delle camere e tutte le sale di servizio e di ricevimento hanno solo vetrate a lago e ogni attimo vissuto negli ambienti dell’hotel risulta veramente singolare.

Durante l’intero anno, una terrazza a lago, in parte coperta, offre la location ideale per qualsiasi tipologia di evento. Ogni giorno è utilizzata per vivere aperitivi stupendi che spesso si dilungano alle prime ombre della sera, sempre colrati e magici..

Per gli ospiti dell’hotel non può mancare una bellissima piscina, riservata e anch’essa a un passo dalle acque del lago, con servizio bar.  Nel parco invece emergono i giardni dai prati ben curati e una piccola cappella a volti, aperta a vista lago e   dedicata alla ricerca di un intimità ecclesiastica, all’interno della quale è possibile celebrare un matrimonio.

Un ritrovo di classe che guarda il Garda e lo attira a sé. Al suo interno, le grandi sale, ispirate al lusso e alla convivialità, sono il centro di intensi momenti di incontro: una cena romantica in riva al lago o uno snack al Lounge Bar.

In ultimo, ma non meno importante, la struttura è interamente servita da parcheggi interni e custoditi.

Lascia un commento