Il tuo Matrimonio sul Lago di Garda per stupire

Sono tanti gli aspetti, frutto della sensibilità della famiglia Dal Cero, che partecipano a dipingere una struttura inimitabile e a dar vita a una giornata perfetta per gli sposi e i loro invitati. Dalla delicatezza negli splendidi addobbi floreali, alle varie tipologie di mise en place, di tovaglie bianche, rosa, ocra, gialle, ai pavimenti a specchio, ai raffinati tendaggi, a richiamare i signorili lampadari. Il progetto delle immense vetrate con lo scopo di lasciare entrare il Lago di Garda, che non è più solamente una cornice, ma piuttosto, il palco scenico dell’evento.

Quando poi si ha la possibilità di intrattenere degli ospiti su una grandissima terrazza ai bordi spiaggia in riva al Lago di Garda, potrà piovere, nevicare o esserci un sole tropicale ma nessuno si dimenticherà mai di quel momento. Il tutto accompagnato da una cucina fatta di portate mozzafiato, all’altezza del panorama.

Hotel Aquila d’Oro e Ristorante Abbraccio sul Lago di Garda per preparare assieme il giorno più bello, il tuo Matrimonio.

Lascia un commento